Crea sito

Volley in Valsusa: attesa la grande bolgia al Palaleccese per il Valsusa contro Cuneo Domenica 7 aprile alle ore 11 sfida emozionante

Ivano Santià

CONDOVE – Facilmente si ripeteranno i grandi numeri sigli spalti del Palaleccese dove, domenica 7 aprile alle ore 11, il Valsusa Volley ospiterà il  Cuneo in un partita che si attende difficile ed emozionante. Sarà la gara  di andata valida per gli ottavi regionali con i ragazzi di coach Ivano Santià che viaggiano tra le migliori 16 squadre del Piemonte. Per le maglie giallo blù si tratta di confermare le doti tecniche e la grinta che in questi mesi hanno caratterizzato il sestetto conodovese.

UNA GARA DIFFICILE

Una società, quella del Valsusa Volley, che in queste settimane ha visto una squadra vincere il Trofeo Ricciardi a Giaveno, che forse cercherà anche un rilancio sulla sponda femminile. “Dopo la sfida di marzo – spiega Santià – ci attende un’altra gara difficile. Le nostre armi contro un Cuneo, forte e ben attrezzato per questo campionato, saranno chiare ai ragazzi. I nostri atleti sono preparati e in forte crescita, l’arma in più potrebbe essere il pubblico e il calore della città”.