Pallavolo Giaveno, un Tam Tam di vittorie

GIAVENO – Una fase finale di campionato combattuta e giocata nel migliore dei modi dalle ragazze della prima divisione  pallavolo femminile del Tam-Tam. Le Giavenesi arrivano a conquistare 12 vittorie consecutive tra Fipav e Uisp, lottando e prevaricando anche su squadre che godevano di posizioni nettamente più favorevoli nella classifica generale. Il 27 aprile si è disputato il match Fipav contro il team Venaria Real Volley. Una squadra giovane che ha saputo mantenere la grinta per tutta la partita, talvolta mettendo a dura prova le nostre ragazze. Coach Maitano ha permesso un vario interscambio tra le bande Albertin, De Angeli e Stoppa. Lo stesso vale per i centrali Giorda, De Marco e Selva.

IL MATCH

Dopo un primo set conquistato per 25-23, il Tam Tam Giaveno pallavolo domina. Lasciando le avversarie a 20 nel secondo set e a 18 nel terzo. Venerdì 12 maggio si terrà l’ultima partita del campionato Fipav contro lo Stella Rivoli in casa.  Altri successi sul fronte Uisp: le ragazze hanno ottenuto l’ultima vittoria mercoledì 3 maggio fuori casa contro il Poli Venaria Master. Nonostante l’avversario sia stato in grado di lasciare le ragazze indietro nel punteggio, le Nero-verdi sono sempre state in grado di recuperare. Eccezion fatta per il primo set vinto con qualche fatica in più 25 a 21, i successivi hanno dimostrato il vero carattere delle Giavenesi che conquistano il secondo e terzo set rispettivamente a 11 e a 16. La formazione composta da Rolando al palleggio, Grosso all’opposto, Maritano e Cattelino in banda, Selva, Giorda e De marco, Coppola e Laurenti come liberi, insieme a De Angeli, Albertin, Stoppa e Griseri delle quali Coach Maritano si è servito per alcuni cambi, hanno decretato dunque un’ulteriore vittoria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!