Volley: arrivano i primi punti per la SDM Volley Almese

volley almese

ALMESE – Arrivano i primi punti per la SDM Volley Almese.

L’ALMESE VOLLEY VINCE IN SERIE D

Arrivano i primi punti per la SDM Volley Almese, la formazione di casa Isil Volley allenata da Eugenio Marulli e Xochitl Valderrama. Alla terza giornata del campionato di serie D la vittoria fuori casa porta i primi tre punti. La squadra finora non era riuscita a concretizzare il gioco, ma sul campo della Vol-ley Academy di Volpiano, le atlete almesine hanno portato determinazione e grinta che hanno piegato il gioco ben organizzato delle avversarie. Già dal primo set la SDM Almese ha dimostrato maggiore attenzione sul gioco e concretezza in attacco rispetto agli incontri precedenti, le avversarie non hanno ceduto e, approfittando di qualche errore di troppo delle ospiti, sono riuscite a prendere il set.

I SET

I tre set successivi hanno visto le Almesine in vantaggio per buona parte del gioco, con le avversarie sempre pronte ad approfittare degli errori. La SDM Volley Almese ha però messo in campo altrettanta attenzione ed efficacia, l’allenatore di casa ha provato a riorganizzare le sue atlete con diversi cambi ma le Almesine hanno saputo leggere il gioco e trovare soluzioni efficaci che le hanno permesso di conquistando agevolmente due set. Anche il quarto set sembrava segnato sul parziale di 18-24 ma le padrone di casa hanno dato prova di determinazione con una rimonta che ha portato le due squadre sul 24-24, un errore delle padrone di casa e un muro in solitario di Cordisco consegnano set e partita alle Almesine. Dopo tre giornate il progetto di squadra su cui i due allenatori stanno lavorando ha dato i primi segnali di qualità di gioco.

IL TABELLINO

Tempocasa Volley Academy – Volley Almese 1-3 (26-24 13-25 20-25 24-26).

Isil Volley Almese Massi: Chiara Giovale Alet 3 K; Anna Bonghi 5; Elena Colonna 6; Greta Dallasta 7 L; Noemi Cordisco 8; Chiara Casamassima 9; Arianna Prandi 10; Valentina Morro 11; Francesca Olivetti 12 L; Francesca Ferrari 18; Sara Di Coste 74; Sara Pacotto 17; Giulia Regen 25.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.