Volley Almese: la Unipolglass cade sul campo di Chieri 76

ALMESE – Volley Almese: la Unipolglass cade sul campo di Chieri 76.

CADUTA DEL VOLLEY ALMESE A CHIERI

Dopo due gare positive, la squadra under 18 di casa Isil lascia tre punti sul campo delle capoliste del Chieri76. Nonostante la buona prestazione di tutte le atlete la squadra non è riuscita ad imporsi, pochi gli errori ed efficienze in tutti i reparti ma le avversarie hanno espresso una maggiore efficacia in attacco; dopo un inizio lampo delle almesine, che si sono portate in vantaggio di sette punti, il Chieri si è scosso rimontando velocemente; portatosi in vantaggio la squadra di casa ha saputo mettere a frutto ogni azione mantenendo sostanzialmente il vantaggio per tutti i tre set. Con questo risultato la Unipolglass mantiene la terza posizione in classifica con i punti accumulati nelle prime due gare conquistate a punteggio pieno: dopo l’esordio vittorioso in casa, la Unipolglass aveva infatti portato a casa il punteggio pieno dalla trasferta a Lanzo sul difficile campo del Balamunt.

LA GARA

Il campionato di eccellenza raduna le migliori formazioni della provincia, sarà quindi necessario per le atlete di Valderrama, non commettere troppi errori per provare a conquistarsi una posizione favorevole per la seconda fase che inizierà con il nuovo anno. Il prossimo appuntamento sarà in casa contro In Volley mercoledì 9 novembre. Risultato positivo nella quarta giornata di Coppa Piemonte sul campo del Ve.La. Volley di Borgaro, una partita dal pronostico sfavorevole che ha offerto un bello spettacolo al pubblico del palazzetto dello sport di Borgaro torinese. Nella serata del primo novembre le atlete Isil Volley hanno espresso in campo una ottima prestazione, tre set combattuti ma tenuti saldamente in mano dalle ragazze di Xochitl Valderrama. Sin dal primo set si è capito che le due formazioni non avrebbero ceduto facilmente, il set si è infatti concluso sul 29-31 a favore delle ospiti. La partenza convincente ha dato all’Almese il giusto spirito per affrontare gli altri due set, conquistati mantenendo sempre il vantaggio. Le quattro vittorie consegnano così la testa del girone alle almesine che affronteranno la prossima partita di Coppa Piemonte l’otto dicembre in casa alle ore 17.

IL TABELLINO

Isil Volley Almese Massi Under 18. Salerno Mariantonietta 1; Salerno Brigitte 2 K; Vitale Ginevra 4 L2; Giovale Alet Chiara 6; Marchioni Matilde 9; Prandi Arianna 10; Zanchetta Alice 13 L1; Vitale Giada 14; Mazza Beatrice 16; Rocca Federica 18; Sestero Giorgia 19; Murgia Sara 20; Federica Ferrari 40. Chieri 76 Unipolglass Volley Almese 3-0. 25/17 25/15 25/19.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.