Crea sito

Il Vivaio Gulli di Almese l’8 marzo festeggia le donne con le prime fioriture di stagione Il Vivaio Gulli si trova in Via Circonvallazione, 14 ad Almese

ALMESE – Il Vivaio Gulli di Almese in questi giorni è come un quadro ricco di pennellate di colore. I primi fiori annunciano l’approssimarsi della primavera, dalle primule alle viole, dal rosso al giallo, dall’arancione al bianco, dal viola all’azzurro. Le idee non mancano per un pensiero in occasione della “Festa della Donna“, oltre alla classica mimosa sia pianta, sia recisa. Fu scelta la mimosa perché era il fiore con le caratteristiche ideali per diventare il simbolo dell’8 marzo: il giallo esprime la vitalità, la forza e la gioia tipiche delle donne e la mimosa, crescendo anche su terreni difficili, ben rappresenta la grande capacità femminile di superare le difficoltà. E per non fare torto a nessuno, il Vivaio Gulli ha anche molte piante per festeggiare i papà in occasione della loro festa il 19 marzo.

È TEMPO DI PREPARARE I TERRENI DI ORTI, FRUTTETI E GIARDINI

Con l’approssimarsi della bella stagione è anche giunto il momento di iniziare a girare la terra, concimarla e prepararla ad ospitare le nuove piante. I fratelli Gulli nel loro vivaio di Almese hanno un’ampia scelta di piante da frutta e piantine che posso essere messe a dimora a marzo, oltre che terricci e concimi per piante, fiori e tappeti erbosi. Andrea e Simona, con l’esperienza e la competenza di sempre, sapranno sicuramente darvi i migliori consigli in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

Il Vivaio Gulli è aperto con orario: Lunedì-Sabato 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Domenica 8,30-12,00

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297