Vittoria schiacciante del pilota Cesare Bassanini del team Old School Garage nella quarta gara del Time Attack a Monza  Old School Garage è in Strada della Praia, 12d a Ferriera di Buttigliera Alta. Tel. 393 8125608

BUTTIGLIERA ALTA – Anche oggi, sabato 25 giugno, il team Old School Garage ha dato lustro alla Valsusa partecipando, con ben tre auto, presso il circuito internazionale di Monza alla quarta gara del campionato italiano Time Attack Italia. Vittoria schiacciante di Cesare Bassanini su 500 Abarth con un tempo record sul giro di 1.59.902. Con questo risultato il pilota svizzero mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. Ottima prestazione per Patrick Bonet, che con la sua 124 ha ottenuto un ottimo secondo posto insperato, avendo gareggiato tutto il giorno con seri problemi al cambio, che però ha retto fino alla fine. Per ultimo, ma non per meno importanza di risultato ottenuto, Mirko Gagliano, che con un quarto posto ha certificato una continuità di risultati inaspettati. Avrebbe potuto ottenere almeno il gradino più basso del podio, se solo la sfortuna non lo avesse più volte segnato con piccoli inconvenienti che hanno pregiudicato il risultato finale.

5 ANNI DI RISULTATI PER IL TEAM DI OLD SCHOOL GARAGE

Il responsabile tecnico del team di Old School Garage, Osvaldo Cristiano, intervistato, ci ha detto: “Siamo molto felici del risultato ottenuto, frutto di sacrifici quotidiani che ormai dall’apertura dell’attività insieme al contitolare Christian Quagliata da 5 anni conseguiamo con continuità. Sarà mia cura cercare di capire i motivi che hanno limitato la prestazione di Mirko Gagliano, ma questo è il motorsport, si vince e si perde a volte per un non nulla”. Quinta e ultima tappa del campionato Time Attack Italia  a Misano il 9 ottobre.

OLD SCHOOL GARAGE: DALL’OFFICINA ALLA PISTA

Il 2022 per Old School Garage è l’anno delle grandi novità. Dalla vendita del nuovo collettore di aspirazione Dmz Engineering, allo spoiler regolabile interamente progettato e costruito dall’officina di Buttigliera Alta, al nuovo alettone completamente in carbonio “Skorpion”. Una crescita veloce e ai massimi livelli quella dell’officina che, partendo dalla passione per i motori di Osvaldo e Christian, i titolari, ha saputo affermarsi per la sua competenza, per l’innovazione e per gli ottimi risultati ottenuti nelle gare automobilistiche. Il team è dunque pronto per partecipare ai principali appuntamenti dell’anno, tra cui la stagione del Time Attack Italia.

OLD SCHOOL GARAGE: ELETTRONICA, MECCANICA E MOTORISTICA AD ALTO LIVELLO

L’officina Old School Garage di Buttigliera Alta lavora da anni nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. L’officina si articola su uno spazio di lavoro di 1200 m² di superficie, all’interno racchiude ponti, sale prova, banco rulli per mappature centraline e molto altro. L’ampia e comoda sede dispone al primo piano di alcune sale riunioni dove vengono organizzato corsi specifici di meccanica ed elettronica, per professionisti del settore con la necessità e la voglia di approfondire e rimanere al passo con le ultime tecnologie in campo automobilistico.

Old School Garage non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventato un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia si è avvicinata al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare anche un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata.

Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta – Tel. 393 8125608