Almese Volley: una vittoria in serie D per le ragazze verde-blù

volleyvolley

ALMESE – Buona la 14° gara disputata dall’Almese Volley, serie D femminile,  sabato 8 febbraio in Via Granaglie. Vittoria delle ragazze di casa contro il Paffoni Omegna Pallavolo. Risultato: 3 – 2 con parziali nei set: 25/14; 25/27; 23/25; 25/17; 15/11. La partita è stata arbitrata da Andrea Benedetto. Formazione del Volley Almese – Serie D : 1 Scavazza A. – 2 Fustini A. – 3 Murtas E. – 5 Sesia F. – 7 Bianchin C. – 9 Riva G. – 10 Siciliano A. – 11 Terragno E. – 12 Ostorero E. – 14 Spanò M. – 18 Maffiodo M. – 22 Fava E. ( K ) – 23 Nicolaescu. L’allenatore è Martoglio, il dirigente D’Itri.

LA SOCIETA’

La polisportiva dilettantistica nasce sulle rive del torrente messa ad Almese. Da un’idea ed iniziativa di alcuni amici appassionati di pallavolo; tra cui il signor Zan Piergiorgio, Lozzi Luigi nel lontano 1982.  Sin da subito la nostra associazione partecipa a vari campionati patrocinati dalla federazione italiana pallavolo, impegnandosi inizialmente anche nell’ambito sportivo maschile per poi decidere di occuparsi e di puntare tutto sullo sviluppo della sola pallavolo femminile. Società indipendente, apartitica e apolitica senza alcun fine di lucro la polisportiva Volley Almese ha trovato sulla sua strada ed ha attivato una fattiva collaborazione con il suo principale sponsor rappresentato dalla ditta ISIL.

IL VOLLEY

Da questo incontro, è nato ed è cresciuto un binomio fantastico che contraddistingue da anni il nome della nostra società, oramai conosciuta, nell’ambiente sportivo pallavolistico del piemonte e non solo, semplicemente come ISIL Volley Almese. nel frattempo anche altri sponsor e sostenitori si sono aggiunti e aiutano ancora oggi attivamente la nostra associazione nella gestione delle molteplici attività sportive locali. Da oltre trentanni la nostra associazione sportiva ha lo scopo di far propaganda, far praticare ed incrementare l’attività pallavolistica intesa come mezzo di formazione fisica, sociale e morale della nostra gioventù. il resto è praticamente attualità…il futuro? “un libro bianco” ancora tutto da scrivere per le nostre ragazze e per la nostra associazione

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!