Visita delle donne e degli uomini della Polizia di Stato all’Ospedale Infantile “Regina Margherita”

TORINO – Visita delle donne e degli uomini della Polizia di Stato all’Ospedale Infantile “Regina Margherita”. Un gesto simbolico per testimoniare l’impegno delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio della comunità. Questo è quanto ha rappresentato la visita odierna del personale della Questura di Torino presso l’Ospedale Infantile “Regina Margherita”, dove gli agenti hanno apposto una decorazione natalizia della Polizia di Stato nel “villaggio fatato”, allestito al 5° piano del Reparto di Oncoematologia Pediatrica.

L’INIZIATIVA

L’iniziativa si è svolta alla presenza della Dott.ssa Silvana Barbaro, Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero e della Prof.ssa Franca Fagioli, Rettore del Dipartimento di Patologia e Cura del Bambino “Regina Margherita” e Direttore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica della Città della Salute di Torino. Il Questore della provincia di Torino, Dott. Vincenzo Ciarambino, ha voluto far pervenire la propria vicinanza inviando gadget istituzionali ai piccoli pazienti ricoverati, rappresentato per l’occasione dalla Dott.ssa Raffaella Fontana, dirigente del Commissariato di P.S. Barriera Nizza. Il momento ha voluto essere un segno di solidarietà e vicinanza nei confronti delle fasce più bisognose e degli operatori sanitari, impegnati quotidianamente nella lotta contro l’emergenza epidemiologica in atto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.