Vipal porta a Giaveno un laboratorio danzateatro-meditativo, presso E20 Space Art

GIAVENO – Presso E20 Space Art, lo spazio Polivalente di Silvana Cimieri situato nel cuore di Giaveno, mercoledì 15 Marzo Vipal presenterà il corso “Laboratorio danzateatro – meditativo”. Si tratta di un cammino di crescita interiore e auto-realizzazione con il quale entrare in contatto con la meditazione attiva, la biodanza, la consapevolezza ritmica, il movimento consapevole e la scrittura creativa. Il laboratorio – che si rivolge a tutte le fasce d’età – si sostanzia in un corso pratico e di movimento grazie al quale i partecipanti potranno prendersi uno spazio per sè e toccare le proprie personalità creative.

Vipal – Antonio Gianfranco Gualdi – è un poeta e musicista che si occupa, tra le sue varie attività, di meditazione attiva e consapevolezza. Spiega infatti: “Dopo molti anni di esperienza sul campo ho sintetizzato in un unico laboratorio creativo le molteplici potenzialità espressive che albergano in ognuno di noi, utilizzandole come strumento di crescita interiore.”

La presentazione del corso avrà luogo mercoledì 15 Marzo 2017 alle ore 21 presso i locali di E20 Space Art  di via XX Settembre n° 11. L’entrata sarà libera e gratuita.