Crea sito

Villar Perosa, incontro con la senatrice Marzia Casolati I leghisti e gli eletti: Gualtiero Caffaratto e le senatrici Roberta Ferrero e Marzia Casolati

La senatrice Marzia Casolati a Villar Perosa

VILLAR PEROSA – Si è svolto ieri sera, venerdì 29 giugno, nella sede della Lega locale un incontro con gli eletti del territorio e i tesserati del partito. Una serata con l’onorevole Gualtiero Caffaratto e le senatrici Roberta Ferrero e Marzia Casolati. Nel paese della residenza estiva degli Agnelli alle ultime elezioni la Lega fu il primo partito della coalizione di centro-destra che agguantò il primato elettorale con più del 35%.

Ha detto la senatrice Casolati a margine dell’incontro: “Devo ringraziare gli organizzatori che hanno voluto organizzare questo momento che avvicina l’attività parlamentare al territorio. Il filo che unisce elettori ed eletti nella Lega è fondamentale perchè il movimento tragga spunti e consigli per le proposte di legge. Ho notato una grande e interessata partecipazione e un’energia che ci sprona a lavorare con più intensità”. Il prossimo appuntamento dei leghisti è domenica in quel di Pontida per l’incontro nazionale.