Villar Focchiardo: la novità natalizia è il Presepe Vivente

VILLAR FOCCHIARDO – La novità natalizia a Villar Focchiardo è il Presepe Vivente di giovedì 6 gennaio alle 15,30 nella Cappella di Sant’Anna in Borgata Castagneretto. A organizzarlo è la Parrocchia di Santa Maria Assunta. Il calendario delle celebrazioni è il seguente. Sabato 25 alle 11 la Messa solenne del Natale del Signore Gesù. Domenica 26 dicembre alle 11 la Messa della festa di Santo Stefano che coincide con festa della Famiglia di Nazareth. Venerdì 31 alle 17,30 la preghiera di ringraziamento. Sabato 1° gennaio e domenica 2, Messa celebrata alle 11. Mercoledì 5 alle 18 la Messa prefestiva dell’Epifania e giovedì 6 gennaio alle 11 quella festiva. Nel pomeriggio alle 15.30 il Presepe Vivente e la premiazione del presepe più originale. Sabato 8 alle 18 messa prefestiva e domenica 9 gennaio alle 11 quella festiva.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.