Crea sito

Villar Focchiardo: la mostra fotografica “L’Italia che ci guarda” La mostra completa sarà disponibile sul sito www.comunivirtuosi.org

VILLAR FOCCHIARDO – L’Amministrazione Comunale di Villar Focchiardo presenta la mostra “L’Italia che ci guarda”. Un percorso fotografico ideato dall’Associazione Comuni Virtuosi con il sostegno di Fondazione Cariplo. In occasione dei 15 anni dalla nascita dell’Associazione. In questa mostra anche il Comune di Villar Focchiardo è protagonista grazie ad una serie di scatti realizzati dal fotografo Marcello Ginelli nel corso del 2019, durante un viaggio attraverso i 24 Comuni Virtuosi selezionati che hanno aderito all’iniziativa. La mostra avrebbe dovuto girare l’Italia con una serie di eventi programmati che, a causa dell’emergenza Covid-19, sono stati rinviati al prossimo anno.

LA MOSTRA

L’Associazione Comuni Virtuosi ha quindi deciso di rendere comunque fruibile la mostra attraverso la sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram. Dove ogni giorno alle 12 viene pubblicata una delle immagini raccolte. Inoltre, entro l’estate la mostra completa sarà disponibile sul sito www.comunivirtuosi.org. Sul nostro sito istituzionale è possibile vedere tutte le 15 bellissime fotografie scattate sul territorio del nostro Comune, che l’Associazione ed il fotografo Marcello Ginelli ci hanno gentilmente messo a disposizione. Alleghiamo la presentazione della mostra da parte dell’Associazione Comuni Virtuosi e la copertina della mostra stessa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!