Villar Focchiardo: chiusa la strada per i lavori alla nuova rotonda

VILLAR FOCCHIARDO – Villar Focchiardo: chiusa la strada per i lavori alla nuova rotonda.

CHIUSA LA STRADA PER LAVORI ALLA NUOVA ROTONDA DI VILLAR FOCCHIARDO

Per consentire i lavori di costruzione della rotatoria all’intersezione della strada statale 25 con la strada provinciale 24 e della nuova intersezione della Strada Provinciale con la Strada Provinciale 202, da mercoledì 19 giugno a venerdì 12 luglio la circolazione stradale lungo la Strada Provinciale 24, nel tratto compreso tra il km 39+600 e il km 39+950 nel territorio del Comune di Villar Focchiardo, sarà deviata su nuovo percorso con segnaletica stradale in loco. L’ordinanza dispone anche la limitazione della velocità a 30 km/h e il divieto di sorpasso nell’area di cantiere per tutti i veicoli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.