Villar Focchiardo: alla Certosa le foto dei Comuni Virtuosi e del Chianocco Click Club

VILLAR FOCCHIARDO – La Certosa di Montebenedetto a Villar Focchiardo ospita due prestigiose mostre di foto. La prima aperta dal 13 giugno al 11 luglio è “L’Italia che ci guarda, percorso fotografico“. E’ a cura dell’Associazione Comune Virtuosi. L’Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi è una rete di Enti locali, che opera a favore di una armoniosa e sostenibile gestione dei propri Territori, diffondendo verso i cittadini nuove consapevolezze e stili di vita all’insegna della sostenibilità, sperimentando buone pratiche attraverso l’attuazione di progetti concreti, ed economicamente vantaggiosi, legati alla gestione del territorio, all’efficienza e al risparmio energetico, a nuovi stili di vita e alla partecipazione attiva dei cittadini. La seconda dal 12 luglio al 15 agosto del Chianocco Click Club. L’associazione “Chianocco Click Club” si prefigge di assolvere a una funzione culturale e ricreativa e si pone come obiettivo la diffusione della fotografia come mezzo di svago, senza discriminazioni ideologiche, religiose e razziali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.