Villar Focchiardo, a Cascina Roland la mostra fotografica “La magia della luce”

VILLAR FOCCHIARDO – A Cascina Roland è in corso la mostra fotografica “La magia della luce“, una mostra collettiva di fotografie di paesaggio. Espongono i fotografi: Cristian Della Lucia, Marco Barone, Giuseppe Chiauzzi, Patrizia Starnone e Valter Joannas. È visitabile in un’ampia sala all’interno di Cascina Roland a Villar Focchiardo, in Via Antica di Francia 11. È aperta dal 27 giugno al 29 agosto 2021 dal martedì alla domenica con orario 9/17.

LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica casaforte medioevale ristrutturata che ospita una locanda di sei camere, un ristorante, un centro congressi, tre sale per eventi culturali, riunioni di lavoro e mostre temporanee. Immersa nella splendida cornice del Parco Naturale delle Alpi Cozie ha oltre 4.000 metri quadrati di parco, affascinanti sale in pietra e legna oltre all’ampio dehors. Al ristorante di Cascina Roland di Villar Focchiardo è possibile gustare gli ottimi piatti del territorio tutti i giorni a pranzo a partire dalle ore 12 con la proposta del giorno. Giovedì, venerdì, sabato e domenica è aperta anche a cena, con menù a degustazione e proposte alla carta. Da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile: pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi… Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.