Villar Dora, una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine Organizzata dal Gruppo Alpini in collaborazione con le associazioni villardoresi e l'amministrazione comunale

mascherine

VILLAR DORA – Villar Dora, una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine nell’emergenza Coronavirus. Il Gruppo Alpini di Villar Dora in collaborazione con le associazioni villardoresi e l’amministrazione comunale organizzano una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine protettive. Il sindaco Savino Moscia e l’amministrazione comunale di Villar Dora ricordano l’iniziativa organizzata dal Gruppo Alpini di Villar Dora in collaborazione con le Associazioni del comune valsusino. Una raccolta fondi per l’acquisto di mascherine protettive da virus COVID-19 da distribuire in paese. Coloro che fossero interessati a contribuire alla raccolta fondi per il bene e la sicurezza della comunità possono effettuare il versamento (libero) al seguente codice IBAN: IT72 L 030 6909 6061 0000 0013 126 (Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Villar Dora). Si pensi soprattutto di chi lavora costantemente a contatto con il pubblico. L’obiettivo della raccolta fondi è di poter acquistare 5.000 mascherine per la distribuzione in paese. Oltre che ad altri eventuali enti del territorio, tra cui anche l’Ospedale di Susa.

GLI ALPINI

La raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus dell’Associazione Nazionale Alpini in Valsusa è stata molto importante. Dall’apertura delle raccolte fondi, di cui si è data tempestivamente notizia, si è avuto un ottimo riscontro. A Susa in particolare si sono ascoltate le necessità dell’ospedale. È stato emesso ordine dagli Alpini della Valsusa per i materiali da consegnare. Dai ventilatori completi di umidificatore integrato con maschera e tutta la tecnologia completa al suo servizio. Gli Alpini ancora una volta si sono dimostrati provvidenziali nell’emergenza Coronavirus in Valsusa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!