Villar Dora: una domenica di manifestazioni con “Ripartiamo insieme, benvenuta estate”

VILLAR DORA – Ricominciano anche a Villar Dora le attività pubbliche con “Ripartiamo insieme, benvenuta estate“. Domenica 20 giugno Giardini Lanslebourg l’appuntamento è alle 9 per la passeggiata tra le colline di Villar Dora con la polisportiva. Alle 9.30 al via il Mercatino dei produttori locali. Dalle 10 l’apertura della mostra fotografica “Risveglio di Primavera” a cura del Gruppo Fotografico Amici ’91. Nel pomeriggio alle 14,30 il Torneo di tennis da tavolo, il ping pong, a cura della Fidas Villar Dora. I giocatori saranno divisi in tre categorie dai 14 agli over. Ci sarà anche il torneo di Pinnacola a baraonda. Poi la merenda sinoira “Portati la merenda, al posto ci pensiamo noi“. Alle 17 Circo Zambarus con ingresso gratuito. Poi le premiazione del concorso fotografico-letterario “Pensieri, immagini e sogni ai tempi del Covid. Raccontaci i tuoi“. Tutto con musica all’aperto con l’Orchestra Natale Giarratano. A chiudere piazza in compagnia e presentazioni presso la cartoleria Giocattoli Nerina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.