Villar Dora: un bando per la richiesta di contributi per il pagamento delle spese domestiche

VILLAR DORA – Il Comune di Villar Dora ha emesso un bando per la richiesta di contributi per il pagamento delle spese e delle utenze domestiche degli anziani con basso reddito. Il contributo massimo, fissato a 250 euro, sarà erogato ai nuclei familiari dove sia presente almeno un pensionato ultrasessantacinquenne con valore ISEE pari o inferiore a 7000 euro. La domanda di partecipazione al bando non può essere presa in considerazione se nel corso dell’anno 2021 i richiedenti hanno già ricevuto un contributo analogo da parte del Consorzio Socio-Assistenziale (Con.I.S.A.). Per ottenere la certificazione ISEE è possibile rivolgersi ai CAAF presenti sul territorio, che svolgono il servizio gratuitamente. L’amministrazione comunale precisa inoltre di riservarsi, secondo la disponibilità di bilancio, di ridurre o aumentare i contributi previsti in relazione alle richieste pervenute. Le domande potranno essere presentate utilizzando i moduli disponibili presso l’ufficio anagrafe del comune, fino alle ore 12 di venerdì 3 dicembre 2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.