Villar Dora: stop ai lavori della nuova torre traliccio per la telefonia a Torre del Colle

VILLAR DORA – A Villar Dora sono stati sospesi i lavori per la torre traliccio delle telecomunicazioni in Borgata Torre del Colle. L’inizio lavori era stato fortemente osteggiato dai residenti che si sono appellati alla Soprintendenza dei beni paesaggistici vista la stretta vicinanza con l’antica Torre medievale. Nella stessa area ci sono già due impianti ricetrasmittenti. Gli abitanti del luogo avevano inoltre sollevato perplessità sui procedimenti di autorizzazione. Il Comune di Villar Dora, con un’ordinanza dello scorso 14 dicembre, ha richiesto alla ditta esecutrice di fermare le opere di costruzione dell’infrastruttura, in attesa di ulteriori approfondimenti sui vincoli paesaggistici.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.