Villar Dora: per “Donne Straordinarie” una serata con Paola Giacomini Venerdì 13 maggio Centro Sociale ore 21

Paola Giacomini

VILLAR DORA – Venerdì 13 maggio al Centro Sociale di Villar Dora  alle ore 21 serata dal titolo “Dall’Asia all’Europa a cavallo inseguendo un’idea di pace” con Paola Giacomini, scrittrice e viaggiatrice che racconterà il suo lungo viaggio. Dopo aver percorso il Cammino di Santiago e numerose altre tratte tra gli Appennini, le Alpi e i Pirenei insieme alla sua cavalla Isotta, tra il 2018 e il 2019 Paola ha intrapreso quella che lei stessa definisce «un’avventura selvaggia e quasi impossibile». Partendo da Harahorin, a Sud di Ulan Bator, la capitale della Mongolia, ha raggiunto la Polonia per poi proseguire verso casa, in Piemonte. Questa volta però, ad accompagnarla sono stati Cigheré e Custode, due cavalli mongoli che oggi, dopo aver attraversato mezzo mondo, vivono in Val di Susa con lei. «Noi sognatori viaggiamo per far sognare gli altri e lasciare qualcosa nel mondo che attraversiamo».

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.