Villar Dora: nuovamente il Bancomat di Intesa San Paolo in piazza

VILLAR DORA – Villar Dora ha nuovamente un bancomat attivo in piazza. Il servizio bancario era stato chiuso in conseguenza dell’addio della filiale cittadina avvenuta anche in altri paesi vicini, ad esempio Condove. La reazione dell’amministrazione e delle forze economiche ha portato alla riapertura con l’accordo con l’ente bancario la Società Cooperativa di Villar Dora e i nuovi affittuari dei locali della ex banca ed alcuni privati cittadini. Una sinergia che garantisce la possibilità di prelievo e versamento di contante. In verità c’è un servizio analogo ad Almese, giusto al fondo della strada tra i due comuni vicini. Comunque da oggi grazie al Comune e alla Società Cooperativa, proprietaria dei locali già affittati dalla banca, è stato scongiurato il pericolo della perdita del bancomat dopo la chiusura della filiale.

LA BANCA

La banca più vicina della stessa insegna? I nuovi sportelli automatici sono dunque attivi da oggi. Per le tradizionali operazioni ed esigenze bisogna spostarsi fino ad Avigliana o a Borgone. Più in giù ad Alpignano, Rivoli o Giaveno. Tornando a Villar Dora. L’Istituto Intesa San Paolo gestirà lo sportello bancomat renderlo fruibile a chi non ha possibilità di spostamento. Quindi il nuovo vano e il relativo servizio Bancomat, che non graveranno sulle casse comunali di Villar D0ra, sono condivisi con lo spazio del nuovo negozio di Parafarmacia, una coabitazione che ha dato alla comunità di Villar Dora un servizio in più per il benessere e la comodità dei cittadini che non dovranno spostarsi per ritirare i soldi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.