Villar Dora, messa di ringraziamento nell’area sportiva parrocchiale

VILLAR DORA – Si terrà una messa di ringraziamento a Villar Dora nell’area sportiva parrocchiale domenica 24 maggio alle ore 16. Infatti la parrocchia dei Santi Vincenzo e Anastasio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Villar Dora, celebrerà una Santa Messa  nell’area sportiva parrocchiale di via Almese 32. L’invito è rivolto a tutta la popolazione, in particolare alle Associazioni e ai Gruppi locali. Per esprimere la gratitudine ai tanti villardoresi che in questo lungo tempo di epidemia hanno prestato un’opera eccezionale di assistenza. Si concluderà la celebrazione con la preghiera a Maria Ausiliatrice, affinché continui la sua materna protezione sulla nostra comunità. In caso di maltempo la celebrazione verrà spostata alla domenica successiva.

DAL 18 MAGGIO RIPRENDONO LE MESSE

Dal 18 maggio riprendono le celebrazioni con la partecipazione dei fedeli. L’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, martedì 12 maggio ha scritto una lettera indirizzata al Clero e a tutti i fedeli. Contiene le indicazioni dettagliate per la ripresa delle celebrazioni con concorso di popolo a partire da lunedì 18 maggio. “Carissimi, presbiteri, diaconi e fedeli delle diocesi di Torino e di Susa, dal 18 maggio 2020, finalmente, si potrà riprendere a celebrare comunitariamente l’Eucaristia. È una grazia quella di poter ritrovare l’Eucaristia comunitaria, dopo mesi di digiuno forzato. Pur nelle limitazioni che ancora questo tempo richiede e nelle precauzioni da osservare con cura, circa le necessarie misure di sicurezza. Il protocollo concordato tra la CEI e il governo, unitamente alla Nota integrativa del 13 maggio 2020, fissa i punti specifici di attenzione”. 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!