Crea sito

Villar Dora, la lista di Baratta si chiama “Per Villar Dora: tradizione e progresso” In lizza il medico Dario Albertini che si presenta

VILLAR DORA – Si avvicinano le elezioni a Villar Dora e la lista del geometra Giorgio Baratta svela il nome con il quale concorrerà alle prossime elezioni amministrative: “Per Villar Dora: tradizione e progresso“. In lista c’è Dario Albertini che si presenta: “Sono nato a Vercelli e dopo il Liceo Scientifico mi sono laureato in Medicina e Chirurgia di Torino e specializzazato in Otorinolaringoiatria. Dopo l’internato presso l’Ospedale Molinette ho svolto l’attività di Otorinolaringoiatra presso l’Ospedale Valdese e successivamente presso l’Ospedale Cottolengo dove opero tutt’ora“.

UN MEDICO CON LA PASSIONE DEI BONSAI

Spiega il dottore:  “Vivo a Villar Dora da quindici anni, sono sposato da 21 anni con Silvia anche lei medico e ho due figli: Andrea di 20 anni che è iscritto ad Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino e Vittorio di 18 al Liceo Scientifico. Sono conoscitore di vini pregiati e diplomato Sommelier AIS. Nel tempo libero seguo la sua collezione di bonsai, alcuni curati da più di 30 anni“.