Villar Dora: la festa di San Pancrazio sulla Collina della Seja

villar dora

VILLAR DORA – Villar Dora: la festa di San Pancrazio sulla Collina della Seja.

A VILLAR DORA LA FESTA DI SAN PANCRAZIO

Come ogni anno, per celebrare San Pancrazio, si è celebrata la Messa presso la cappella dedicata al Santo sulla Collina della Seja. E anche questa volta sono state tante le persone che hanno voluto esserci. Uno dei tanti luoghi meravigliosi di Villar Dora, che racconta del grande impegno degli Alpini nel conservare questo luogo. Marco Suppo, capogruppo degli Alpini di Villar Dora. “Era il 1982 quando gli Alpini villardoresi ripararono il tetto di questa cappella e così da allora una volta l’anno attorno al 12 maggio, quando si festeggia San Pancrazio, la apriamo al pubblico. Per noi è sempre una giornata molto importante e significativa“. Al termine della funzione religiosa, la Cappella di San Pancrazio ha mostrato le sue bellezze facendo ammirare ai presenti gli affreschi medioevali che custodisce al suo interno, prima della merenda conviviale organizzata dagli Alpini.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.