Villar Dora: in posa il terzo traliccio telefonico sul crinale della Valsusa

(ph Vercellina)

VILLAR DORA – A Villar Dora in Borgata Torre del Colle sono iniziati in questi giorni i lavori per la posa di un palo per la telefonia e i segnali televisivi. Si tratta del terzo traliccio nei pressi delle abitazioni della borgata e soprattutto, dinnanzi ad uno dei patrimoni storici, riconosciuto come tale dagli enti dei beni culturali della regione Piemonte: l’antica Torre medievale. Il sito è di passaggio sul lato della Valsusa che porta i segnali da Torino verso Susa. Si sta ripetendo quanto accaduto in Borgata Malano ad Avigliana con un traliccio in zona archeologica su terreno di un privato. Sul tema deve ancora intervenire l’amministrazione, mentre la popolazione ha già espresso forti dubbi sulla costruzione dell’alto palo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.