Villar Dora: due cittadini donano un marciapiede in Via Sant’Ambrogio

VILLAR DORA – Un segno tangibile per tutta Villar Dora. È quello che rappresenta il nuovo marciapiede su Via Sant’Ambrogio che il dottor Alberto Calliero insieme alla moglie Valentina Bottega hanno fatto costruire davanti al loro ambulatorio veterinario. Così con una targa commemorativa che recita. “A Valentina Bottega e Alberto Calliero un doveroso e sentito ringraziamento per aver concesso di mettere in sicurezza pedoni e automobilisti rendendo più bello il nostro paese”. Il sindaco Savino Moscia e l’Amministrazione Comunale hanno voluto ringraziare l’importante gesto dei due cittadini di Villar Dora.

IN PAESE

Spiega il sindaco Savino Moscia. “Qualcosa di grandioso per Villar Dora e per i suoi cittadini. A volte mi fermano e dico sempre che quel marciapiede è stato un grande dono da parte di due cittadini che l’hanno fatto senza sbandierarlo. Un grande gesto. Ci tengo a raccontare anche che è stato fatto un gran bel lavoro e che è stato completamente pagato proprio da loro. Un giorno mi piacerebbe mettere anche una targhetta per ricordare sempre questo gesto che rappresenta e resterà un esempio. Era un marciapiede necessario per la sicurezza di tutti e che serve a tutti. Quando abbiamo deciso di aprire la clinica veterinaria che è in dirittura d’arrivo, abbiamo pensato che fosse necessario questo genere di intervento. In più ora a Villar Dora abbiamo la possibilità di partire da Borgata Molino e arrivare fino ad Almese sul marciapiede, mancava questo pezzettino e tutti insieme siamo riusciti a completarlo“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.