Villar Dora: l’amministrazione consegna una targa al Comandate Filippo De Santis Un dono simbolico, consegnato assieme alle associazioni villardoresi

villar dora carabiniere

VILLAR DORA – Il Sindaco di Villar Dora Savino Moscia e l’Amministrazione comunale hanno consegnato una targa di riconoscimento al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Almese. E’ Filippo De Santis, che, dopo 19 anni, 2 mesi e 2 giorni, lascia questo incarico per intraprenderne uno nuovo affidatogli dall’Arma. Un dono simbolico, consegnato assieme alle associazioni villardoresi, a testimonianza del prezioso lavoro svolto al servizio dei cittadini e del territorio in tutti questi anni. Un segno all’Arma e ad un uomo professionale e legato al territorio al quale la cittadinanza ha espresso il più doveroso ringraziamento.

LA TARGA DI RICONOSCIMENTO AL COMANDANTE DEI CARABINIERI

I Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112 come nella Stazione di Almese per le necessità di Villar Dora. In caso di necessità infatti per contattare i Carabinieri è sufficiente comporre su qualsiasi apparecchio telefonico il numero 112 senza alcun costo. L’Arma dei Carabinieri è una delle forze di polizia italiane facente parte contemporaneamente delle forze armate italiane con competenza generale e in servizio permanente di pubblica sicurezza. Per le due funzioni i Carabinieri dipendono dal capo di stato maggiore della difesa e dal Ministero dell’interno. L’Arma dei Carabinieri è quindi un corpo militare di polizia a competenza generale ed in servizio permanente di pubblica sicurezza.

Almese Stazione dei Carabinieri

Almese Stazione dei Carabinieri

Almese Stazione dei Carabinieri

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!