Vialattea: sabato 4 dicembre aprono gli impianti, nuova tessera Winter Pass

immobiliare sestriere 1

VIALATTEA – Sabato 4 dicembre aprono gli impianti della Vialattea. E’ tutto pronto per l’apertura della stagione sciistica nel comprensorio della Vialattea. C’è grande attesa e c’è tanta voglia di sciare. Grazie all’abbondante nevicata di metà novembre, che in quota ha portato quasi un metro di neve, ed alle temperature particolarmente rigide degli ultimi giorni, le piste si presentano in condizioni ottimali per inaugurare la stagione. Sabato 4 dicembre si inizierà a sciare nelle aree di Sestriere e Sauze d’Oulx. Qui di seguito gli impianti che saranno operativi per il week end del 4 / 5 dicembre.

GLI IMPIANTI

Sestriere – seggiovia Cit Roc, seggiovia Garnel, sciovia Baby, tappeti Jolly, seggiovia Trebials e seggiovia Nuova Nube. Sauze d’Oulx – seggiovia Sportinia, seggiovia Rocce Nere e tappeto Minisportinia Il biglietto giornaliero costerà 32,00 euro. Nell’ottica di agevolare il cliente e permettergli di andare direttamente all’impianto senza passare dalle biglietterie, per evitare tempi di attesa ed assembramenti, è stata potenziata la vendita online su www.vialattea.it. Tutti i clienti che sono in possesso della nuova tessera Winter Pass oppure della tessera Vialattea Ski Card potranno acquistare direttamente la giornata sci online. Tutti gli altri clienti che non sono ancora registrati potranno comunque effettuare l’acquisto di skipass online ricevendo via mail il voucher con il quale recarsi presso i pick-up box collocati nelle varie località del comprensorio per il ritiro automatico dello skipass h24.

GLI SKIPASS

Gli skipass potranno anche esser acquistati h24 presso le casse automatiche dislocate a Sestriere (cassa Kandahar) ed a Sauze d’Oulx (cassa ABC). La situazione è in continua evoluzione ed il programma giornaliero di apertura piste ed impianti viene aggiornato quotidianamente su vialattea.it. Si precisa che, ad oggi, la normativa nazionale prevede l’accesso con Green Pass esclusivamente per gli impianti chiusi (funivie e telecabine). Essendo in attesa di ricevere le nuove disposizioni del decreto attuativo sul Green Pass per le regole anti Covid, invitiamo a controllare eventuali modifiche che potrebbero essere apportate alla pratica dello sci.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.