Venerdì 31 dicembre aperti gli sportelli SMAT Assistenza Utenti e Contratti della sede di Torino

SMAT

TORINO – La SMAT comunica ai propri utenti che venerdì 31 dicembre gli uffici aziendali saranno chiusi ma resteranno aperti al pubblico gli sportelli dell’Assistenza Utenti e dei Contratti della sede di Torino (corso XI Febbraio 22) con orario dalle 8,30 alle 11,30. Saranno garantiti i servizi di emergenza e di pronto intervento per la riparazione dei guasti e delle fughe e gli utenti potranno rivolgersi al NUMERO VERDE SMAT 800 060 060.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.