Vendita appartamenti a Susa in Regione Priorale. Impresa costruttrice vende direttamente alloggi di nuova costruzione Impresa Bollea Luigi, Regione Priorale n° 20

Vendita appartamenti – In Susa (TO) in Regione Priorale. Impresa costruttrice vende direttamente alloggi di nuova costruzione, di circa 90 m² calpestabili in classe energetica “A”. I due appartamenti al piano terra hanno un ampio terreno privato di circa 240 m². Quelli al piano superiore dispongono di un terrazzo di 50 m² circa. Tutti gli alloggi sono composti da un ampio soggiorno living con balcone. Poi una cucina abitabile. Al piano terra con accesso al giardino e al piano superiore con accesso al terrazzo, due spaziose camere da letto, doppi servizi ed un ripostiglio.

GLI APPARTAMENTI

Vendita appartamenti. Ogni appartamento possiede una grande cantina. Si trova nel piano seminterrato. Quindi un’autorimessa e di due posti auto ad uso esclusivo. Le unità immobiliari sono inoltre dotate di impianto solare termico con accumulo per la produzione di acqua calda sanitaria e di impianto fotovoltaico per la produzione di elettricità. L’edificio è stato progettato con isolamenti termici e acustici; i serramenti esterni saranno in legno dotati di vetro-camera, i portoncini di accesso agli alloggi saranno di tipo blindato con chiusura di sicurezza, ogni quadrilocale avrà un proprio impianto di riscaldamento indipendente con caldaia a condensazione. Sarà inoltre possibile scegliere da un apposito campionario, fornito dalla parte venditrice, tutti i materiali di pavimentazione e rivestimento interni.

CONTATTO E INFORMAZIONI

Vendita casa. Impresa Bollea Luigi, Regione Priorale n° 20 – 10059 Susa (TO) Tel. 347.2423306.