Vendesi attività in Valsusa: RobyRo Abbigliamento Donna, scopri le nuove collezioni nell’avviatissimo atelier ad Avigliana

Vendesi Attività

AVIGLIANA – Vendesi attività in Valsusa: RobyRo Abbigliamento Donna è un avviatissimo atelier con una presenza di 45 anni ad Avigliana. Per raggiunto pensionamento la titolare cede il negozio che si trova in una posizione di grande passaggio in Corso Laghi 157, di fronte al parco comunale, accanto a attività con grande flusso di persone e soprattutto dotato di parcheggio di fronte. I locali ampi e soleggiati sono eleganti e in ottimo stato, ben visibile e luminosa la vetrina, magazzino interno. RobyRo è un negozio molto ben avviato con una clientela consolidata proveniente da tutta la Valsusa, dalla Val Sangone e dalla cintura di Torino, grazie anche all’ottima posizione facilmente raggiungibile. Nello stesso stabile ci sono studi medici e uffici con molto passaggio. Per ogni informazione è possibile contattare la titolare Rossana Piccione al numero telefonico 335 8127137.

I NUOVI ARRIVI DI PRIMAVERA DA ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA DI AVIGLIANA

Da RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana intanto sono tantissimi i nuovi arrivi per la coloratissima primavera. In questi giorni l’atelier di Rossana Piccione presenta le nuove collezioni. Sono tantissimi i colori di tendenza per questa nuova stagione: fucsia, tutte le tonalità del verde, turchese, arancio, tabacco, il nero che è una costante, il blu che la fa da padrone nella bella stagione. E poi il jeans in tutti i modelli: giubbotti, gilet, camice manica corta e lunga. Non mancano gli accessori e le borse di tutti i colori. Come sempre le taglie spaziano dalla XS alla XXXL e i capi vestono donne di ogni età. Senza dimenticare che RobyRo ha un’ampia scelta di abiti da cerimonia con tutti i relativi accessori, scarpe, borsine, stole, per matrimoni, testimoni, sorelle, zie, mamma della sposa o dello sposo… RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13. È possibile visitare la pagina Facebook.