Venaus: morto Marcello Marzo, già presidente della Società Filarmonica Venausina e vice dell’ANBIMA

VENAUS – E’ morto a 69 Marcello Marzo, Vice Presidente Provinciale ANBIMA Torino, e per tanti anni presidente Società Filarmonica Venausina. Cordoglio da parte del connubio musicale. “Con profondo cordoglio comunichiamo la scomparsa dell’amico Marcello Marzo, Vice Presidente Provinciale ANBIMA Torino. Con lui abbiamo condiviso tanti anni di passione per la musica bandistica lavorando al servizio dei complessi della nostra regione. Speravamo che la sua caparbietà e la sua ferrea volontà sarebbero state capaci di vincere anche quest’ultima battaglia, ma così non è stato. Come tutte le persone di valore, lascia nell’associazione un vuoto non facilmente colmabile Ora suona nella banda celeste unendosi ai tanti amici musici che ci hanno preceduto. Ciao Marcello, arrivederci!“.

IL SALUTO DEGLI AMICI

Il rosario di Marcello Marzo sarà recitato questa sera alle 20,30 presso la parrocchiale di San Biagio e Sante Agata. Il funerale si celebrerà domani, sabato 6 febbraio, alle 14,30 sempre presso la chiesa parrocchiale di Venaus. Il ricordo anche del maestro Danilo Bellando della Fanfara ANA Valsusa. “Oggi è un lutto per il tutto il mondo musicale valsusino. Marcello era un amico degli Alpini e di quanti s’impegnano nella musica corale e strumentale. Di lui rimane il ricordo di una persona speciale  che sapeva unire la vitalità alla voglia di suonare insieme facendo comunità. Dalla nostra Fanfara arrivi il messaggio di condoglianze alla famiglia”. 

marcello marzo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.