Venaus: in Val Cenischia l’edizione 2022 di “Presepi da gustare”

VENAUS – Venaus: in Val Cenischia l’edizione 2022 di “Presepi da gustare” (Comune Venaus)

A VENAUS PRESEPI DA GUSTARE CON IL PERCOSO ENOGASTRONOMICO

Sabato 10 dicembre si svolgerà il tradizionale “Presepi da gustare” a Venaus. Il percorso enogastronomico tra i presepi in concorso nel paese della Val Cenischia. È un percorso lungo le vie del paese di Venaus allestite con originali presepi, alla riscoperta del territorio e dei prodotti locali attraverso ricette della cucina tradizionale. Gli orari del percorso sono: 18, 19, 20 e 21. Il ritrovo in borgata VIII Dicembre e trasferimento in navetta all’inizio del percorso. Il costo 20 euro adulti, 12 euro bambini 6-10 anni, gratuito bambini fino a 5 anni: è obbligatorio l’acquisto del biglietto entro il 6 dicembre. Per informazioni www.presepidagustare.it o mail proloco.venaus@email.it.

SI GUSTA E SI AMMIRANO I PRESEPI

In Borgata 8 dicembre il ritiro del kit degustazione e trasferimento con navetta all’inizio del percorso. In Borgata Parore l’aperitivo, il Borgata Molino strudel salato di prosciutto e formaggio, in Borgata Costa la “Mitunà” zuppa di verze, patate e toma. Alle Scuole Comunali con agnolotti piemontesi e sugo di arrosto, alla Borgata san Rocco il fricandò, in Piazza D’la Marghera le focaccia di mele, vin brulè e caffè. Tutti i punti tappa sono coperti e riscaldati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.