Venaus: il comune ospita nove sfollati dall’Ucraina in mini appartamenti

venaus ucraini

VENAUS – Sono arrivati a Venaus nove profughi provenienti dall’Ucraina. Si tratta di quattro nuclei familiari di cui due includono un Labrador e un cagnolino. Erano alloggiati al Polo Logistico della Protezione Civile di Bussoleno e adesso hanno un più comoda sistemazione in Borgata VIII Dicembre.

PROFUGHI DALL’UCRAINA A VENAUS

Per loro sono stati sistemati dei mini appartamenti e delle zone comuni. All’arrivo degli ucraini in Val Cenischia era presente il sindaco di Venaus Avernino Di Croce e il console ucraino di Torino, Dario Arrigotti. Spiega Di Croce “Dobbiamo ringraziare Marco e Arianna, i due impiegati comunali che con la loro grande e competente collaborazione volontaria, cioè fuori orario di servizio, hanno reso possibile la realizzazione del nostro progetto di accoglienza. La mediatrice culturale Natalia e quanti prima di noi hanno sostenuto e alloggiato queste famiglie. Qui c’è un paese solidale e accogliente che anche in questa occasione ha dimostrato responsabilità e grandissima maturità civica“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.