Venaus: arriva la Festa d’Autunno con le mele, Pômâ dë Vëno Domenica 7 dicembre

VENAUS – A Venaus, in Val Cenischia, arriva la Festa d’Autunno, Pômâ dë Vëno. L’appuntamento è per il 7 novembre con la passeggiata tra i colori dell’autunno. A cura della Pro Loco, tra il sentiero dei gufi e scorci su Venaus. La partenza è alle 10 in Piazza della Marghera. A richiesta la prenotazione ai numeri: 340.1841602 e 342.7632212. Nuovamente pomeriggio in Piazza della Marghera dalle 14 alle 18 la rassegna pomologica esposizione antiche cultivar di mete di produzione locale. Alle 16 la consegna delle piantine di melo della “Meta di Venaus” ed esposizione e vendita prodotti locali castagnata e vin brulè a cura delle associazioni di Venaus. Parcheggio consigliato nell’area di Borgata 8 Dicembre.

venaus

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.