La Va.Ma., vendita e assistenza di macchinari agricoli, domenica 5 maggio sarà presente a “Bussolegno”, l’annuale fiera del legno di Bussoleno

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno domenica 5 marzo sarà presente con il suo stand all’edizione 2019 di “Bussolegno”, l’annuale manifestazione che si tiene a Bussoleno organizzata dal Comune, con la collaborazione della Scuola d’Intaglio e Scultura, e nella quale sono presenti opere d’arte e d’artigianato, oltre che artigiani, produttori locali e molteplici attività. Un’occasione per conoscere gli ultimi prodotti e le promozioni primaverili della Va.Ma., l’azienda valsusina di vendita e assistenza di macchine agricole che opera nel settore del verde e forestale con privati e professionisti.

LA VA.MA È UN CENTRO SPECIALIZZATO NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI MACCHINE AGRICOLE PER GIARDINI, VIGNETI, FRUTTETI E ORTI

La “Va.Ma” nel mese di maggio lancia le ultime proposte dei noti marchi Husqvarna e Oleo-Mac, per affrontare la stagione e lavorare la terra con macchine potenti e resistenti sulle grandi superfici, ma anche pratiche e affidabili in orti, giardini, vigneti e frutteti.  Offerte rivolte a chi prende sul serio la cura del proprio giardino con strumenti validi ed efficaci e con il supporto di un’assistenza seria e puntuale che solo aziende come la Va.Ma. sono in grado di prestare. La Va.Ma. di Michele Vazone infatti ha un’ampia scelta di macchine per soddisfare ogni esigenza ed è in grado di garantire un servizio tecnico specializzato con personale qualificato di elevata professionalità ed esperienza, un’assistenza post vendita completa, ricambi e accessori originali.

LE OFFERTE HUSQVARNA

Alla Va.Ma. di Bussoleno segnalano che le offerte del marchio Husqvarna sono valide dal 16 marzo al 15 giugno 2019 e sono racchiuse nel volantino promozionale visionabile al link. Usqvarnapropone una selezione di macchine a prezzi scontati: robot tagliaerba, trattorini tagliaerba, rasaerba, macchine a batteria, decespugliatori, macchine combi, tagliasiepi, motoseghe, abbigliamento protettivo di sicurezza e vari accessori.

LE PROMOZIONI OLEO-MAC

L’azienda Oleo-Mac ha racchiuso tutte le sue promozioni in un ricco volantino che propone anche una nuova gamma di macchine a batteria e dotate di caricatore. Fra i numerosi prodotti presenti troviamo: decespugliatori, tagliaerba a spinta, tagliaerba semoventi, trattorini, soffiatori, tagliasiepi, motozappe, tagliasarmenti, motoseghe, potatori, idropulitrici, atomizzatori, motopompe, abbigliamento e accessori. È possibile visionare il catalogo completo alla Va.Ma. di Bussoleno.

La Va.Ma. di Bussoleno è sempre a disposizione per un consiglio mirato e per indicare la soluzione migliore a ogni esigenza. E’ aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969.