Valsusa: teppismo a Cesana Torinese, rubato il defibrillatore a Sagnalonga Era stato comprato dall’Associazione Montiluna 2000

cesana torinese

CESANA TORINESE – Valsusa: ancora teppismo a Cesana Torinese, rubato il defibrillatore a Sagnalonga.

HANNO RUBATO UN DEFIBRILLATORE A SAGNALONGA BORGATA DI CESANA TORINESE

E l’Associazione Montiluna 2000 che segnala che il defibrillatore acquistato a spese dei residenti in servizio anche per turisti e villeggianti è stato rubato dal suo alloggiamento di ricarica. Spiegano sui social. “È uno strumento salvavita per la comunità a disposizione di tutti 24 ore al giorno e questo rende il fatto ancora più grave, ignobile e ignorante”. Negli scorsi giorni, sempre in alta Valsusa, questa volta a Sauze d’Oulx, ad essere preda dei vandali è stata la cassetta dei libri del book-crossing.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.