Valsusa: No Tav lanciano petardi contro cantiere, bosco in fiamme a Chiomonte

(ph No Tav Info)

CHIOMONTE – Diversi fuochi artificiali, nella notte del 31 dicembre 2021, sono stati lanciati da un gruppo di attivisti No Tav, in Valsusa, verso il cantiere di Chiomonte della TAV Torino-Lione presidiato dalle Forze dell’Ordine. Un incendio si è sviluppato tra i boschi ed è stato spento da un idrante della Polizia. Per disperdere i dimostranti sono stati utilizzati dei lacrimogeni. Una seconda manifestazione No Tav si è svolta nel territorio di San Didero, davanti all’area in cui sorge un cantiere del nuovo Autoporto dell’Autostrada A32. Dieci attivisti del movimento No Tav sono stati identificati dalla Digos tra quelli che hanno preso parte alla dimostrazione delle scorse ore contro il cantiere della Torino-Lione a Chiomonte in Valsusa. Per tutti, secondo le prime notizie, si profila una denuncia per procurato incendio boschivo. Nel corso della manifestazione sono stati lanciati fuochi artificiali verso l’area presidiata dalle forze dell’ordine e la vegetazione è andata in fiamme.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.