Valsusa: morto Ivan Rubanu agente immobiliare, commerciante e politico con Forza Italia

SUSA – Valsusa: morto Ivan Rubanu agente immobiliare, commerciante e politico con Forza Italia.

MORTO IVAN RUBANU

Finchè il Covid non l’ha colpito duramente, prima con un lungo ricovero, poi con i postumi che non si sono mai attenuati, Ivan Rubanu era lì nella sua agenzia immobiliare all’angolo tra Piazza Europa e Piazza Terzo Reggimento Alpini. Poi nelle sue attività con il suo proverbiale sorriso e l’immancabile voglia di provare e sperimentare nel commercio. Fin da piccolo era cresciuto, orfano di un sottufficiale della Guardia di Finanza, nel negozio dello zio “Da Castagna” nella centralissima Via Roma. Con lui la sorella Desiree e il fratello minore Francesco. Fin da giovane ha coltivato la passione per la politica essendo uno dei primi ad aderire al nascente partito di Berlusconi. Con Forza Italia ha seguito diverse consultazioni elettorali candidandosi anche in Consiglio Comunale. A Susa era conosciutissimo ed apprezzato per le sue grandi doti umane e la sua capacità di entrare in sintonia con le persone e le associazioni. Gli ultimi anni non sono stati semplici, ma Rubanu ha sempre affrontato la malattia con coraggio e forza. Aveva 53 anni, e dopo alcune complicazioni, è mancato oggi all’ospedale di Rivoli. Il Rosario verrà recitato alle ore 20.30 di giovedì 21 giugno nella Cattedrale di San Giusto, mentre i funerali avranno luogo venerdì 21 giugno alle ore 10.30 sempre nella cattedrale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.