Valsusa: l’ottava edizione di Just the woman I am in web Edizione virtuale dal 7 al 14 marzo

VALSUSA – L’ottava edizione della manifestazione sportiva sarà svolta in maniera virtuale dal 7 al 14 marzo. I comuni della Valsusa, come è ormai tradizione, promuove l’iniziativa Just the woman I am. Purtroppo non saranno formati team locali di corridori come nelle precedenti edizioni, ma chi volesse correre in favore della ricerca universitaria è invitato a partecipare e iscriversi on line. I comuni non organizzeranno infatti i punti di raccolta iscrizioni e consegna magliette. L’ottava edizione della corsa organizzata da Torino Donna, Cus Torino, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. Si svolgerà da domenica 7 a domenica 14 marzo in maniera virtuale, in uno spazio temporale che va dalle 7 alle 20. I partecipanti potranno indossare la maglietta 2020 (quella nuova 2021 per chi effettuerà la nuova iscrizione), scegliere il proprio percorso, correndo o camminando.

A CASA

A conclusione della propria Virtual Just the Woman I Am, ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto (screenshot dell’app, foto dello smartwatch, selfie) sui social con gli hashtag #torinodonna2021 #sceglidinonmancare. Tutti i post pubblicati saranno ripresi sul sito www.torinodonna.it. Un’occasione per tornare a vivere tutti insieme, distanti ma vicini, un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche a sostegno della ricerca, la prevenzione e i corretti stili di vita. Tutti coloro che hanno deciso di sostenere l’evento nel 2020 e non hanno potuto partecipare a causa del lockdown, avranno la possibilità di riattivare, senza alcun costo, la propria anagrafica e prendere parte alla virtual edition 2021. Chi deciderà di sostenere nuovamente le finalità dell’evento potrà invece effettuare una nuova iscrizione e ricevere maglietta 2021 e il kit di partecipazione direttamente a casa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.