Valsusa: “In 500 a Bruzolo” per il raduno delle Fiat 500

fiat 500

BRUZOLO – Valsusa: “In 500 a Bruzolo” per il raduno delle Fiat 500.

RADUNO FIAT 500 A BRUZOLO

Si svolgerà a Bruzolo domenica 24 marzo il 2° Raduno dal titolo “In 500 a Bruzolo“. E’ organizzato dal Fiat 500 Club Italia che da sempre ha un occhio di riguardo per la Valsusa. L’appuntamento è la mattina alle 8,30 con il ritrovo dei partecipanti in Piazza Martiri della Libertà. Dopo la registrazione ci sarà il caffè di benvenuto e l’esposizione delle vetture. Ecco un tour a piedi a Bruzolo per scoprire le bellezze del territorio. Poi alle 11 la partenza del giro turistico per le strade della Valle di Susa con l’aperitivo a Borgone in piazza Montabone. Il pranzo sarà invece a Gravere presso il Circolo Amici della Montagna. Il raduno è limitato a 40 vetture. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il signor Renato al numero 340.1802006 o mandare una mail a r.breusa@libero.it. Spiega Renato Breusa, che organizza. “Sarà un’ottima occasione d’incontro tra appassionati grazie a vetture davvero belle e di stile. Un ringraziamento va già agli amministratori e ai soci che hanno permesso di preparare tutto”. 

IL CLUB FIAT 500 ITALIA

L’evento può essere seguito sul sito www.500clubitalia.it grazie alla programmazione di dirette dagli eventi, spettacoli, interviste. Ricordiamo che l’evento è organizzato dal Fiat 500 Club Italia, federato ASI. Tutti i Cinquecentisti che s’iscriveranno all’evento avranno i tradizionali gadget. Ecco una giornata all’insegna della storia motoristica italiana e della socialità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.