Valsusa: il raduno itinerante di auto e moto d’epoca tra Borgone, Mattie e Susa

BORGONE – E’ organizzato per domenica 10 aprile dal MotorVej d’la Valsusa il 1° Raduno itinerante di auto e moto d’epoca tra Borgone, Mattie e Susa. Con il motto “Le veje a partun turmna” e il patrocinio dei comuni di Borgone Susa, Mattie e Susa, il ritrovo è previsto per le ore 9 in Piazza Montabone a Borgone. dopo la registrazione e la colazione la partenza in direzione di Mattie. Presso “La Versina” si parlerà di Marroni della Val Susa nel castagneto della cooperativa “La Maruna” a cura di Claudio Rovere. A seguire rinfresco offerto dal Club e l’amichevole partecipazione della Pro Loco. Alle 12,30 nuova partenza verso Susa, giro per la città di Adelaide, e pranzo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339 2626780.

auto

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.