Valsusa: grande risultato per la giovane cavallerizza Alessandra Tufano a Piazza di Siena

alessandra tufano

systema 1

CONDOVE – La giovane cavallerizza Alessandra Tufano di Condove, 14 anni, continua il suo percorso di crescita agonistica con l’importante affermazione a Roma a Piazza di Siena. Nella capitale dopo le varie prove è arrivata settima, un risultato di tutto prestigio. Alessandra dopo la scuola scende ad Alpignano dove presso l’Associazione Ippica La Caramella si esercita tutta la settimana. Lei e il suo pony Clonteagh Jumper, per lei semplicemente “Jumper” sono sempre insieme, una simbiosi non solo sportiva. Spiegano i genitori. “Per Alessandra è una grande passione e questa deve rimanere, siamo concentrati sul suo gusto di cavalcare senza trascurare i suoi impegni. Un grande lavoro lo fanno gli istruttori Pamela e Christian e le tante persone come Elena e Cecilia che la seguono sotto vari aspetti”. C’è un proverbio arabo che dice “L’aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo“, Alessandra deve averlo già capito.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.