Valsusa: gli ospiti dall’Ucraina da una settimana solo al Polo Logistico di Bussoleno

BUSSOLENO – A partire dall’11 marzo sono cominciati ad arrivare al Polo Logistico di Bussoleno, su mandato della protezione Civile del Piemonte, i fuoriusciti dalla guerra in Ucraina. Si tratta di circa 50 persone, alcune delle quali hanno già trovato un’altra sistemazione di medio-lungo percorso. Al momento sono presenti in una trentina di cittadini dell’Ucraina: molte donne e moltissimi ragazzini e ragazzine. La Croce Rossa si sta facendo carico dell’alloggiamento e di tutti i servizi propedeutici all’inserimento nella comunità. Sono in atto le azioni del protocollo sanitario, le prime visite mediche, alcune lezioni introduttive alla lingua italiana, alcune attività ludico-formative, alcuni uscite sul territorio. Si raccoglie il contributo generoso di interpreti madrelingua e di molti cittadini e di molti enti che si fanno promotori di iniziative e di un supporto particolarmente prezioso. Il console Dario Arrigotti segue con attenzione allo scopo di strutturare l’accoglienza in modo sinergico e organico. Negli incontri si è avuto modo di raccogliere idee e suggerimenti dalla fondazione Specchio dei tempi, dall’assessore Chiara Caucino, dal presidente CRI Piemonte Vittorio. Ferrero.

bambini ucraina

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.