Valsusa: fiaccolata per il giovane Tiziano morto tragicamente alla Goja del Pis

FIACCOLATA PER IL GIOVANE TIZIANO NOURRICE

BUTTIGLIERA ALTA – Anche l’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta ha partecipato al lutto che ha colpito la nostra comunità, con la tragica scomparsa del giovanissimo ferrierese Tiziano Nourrice: il ragazzo 16enne scomparso tragicamente lo scorso giovedì, in un pomeriggio che avrebbe dovuto essere di spensieratezza e divertimento. Partecipazione portata dalla fascia tricolore del Sindaco Alfredo Cimarella, che ha preso parte, insieme ad altri membri della Giunta e del Consiglio, alla fiaccolata di ricordo snodatasi per le vie di Ferriera, organizzata dai genitori degli amici di Tiziano. Al papà, alla mamma, ai fratelli sono andate le più sentite condoglianze di tutta la comunità buttiglierese. Anche dalla scuola un messaggio “La comunità educante tutta del nostro Centro di Formazione si stringe alla famiglia del nostro allievo Tiziano, tragicamente scomparso, lo scorso giovedì, durante un pomeriggio che avrebbe dovuto essere di spensieratezza e divertimento. Un lutto che colpisce anche noi, insegnanti, personale non docente, allievi compagni di classe e di scuola che abbiamo conosciuto lo scorso anno formativo Tiziano, la sua educazione, il suo luminoso sorriso. Tutti noi della Casa di Avigliana rivolgiamo un caloroso abbraccio e le più sentite condoglianze ai genitori e al fratello minore, anche lui nostro allievo”. In occasione della fiaccolata è stato possibile offrire un contributo a sostegno della famiglia Nourrice, vista la tragica perdita, per le spese funerarie.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.