Valsusa: assolta la badante accusata di aver avvelenato con liquido auto un anziano

SANT’ANTONINO – È stata assolta dall’accusa di tentato omicidio la badante di origine peruviana accusata di aver fatto bere del liquido refrigerante per auto a un 92enne di Sant’Antonino, in Valsusa, che accudiva. Per la donna, condannata a due anni per circonvenzione di incapace in un processo parallelo. I Pubblici Ministeri Francesco Pelosi e Lisa Bergamasco, titolari dell’inchiesta, avevano chiesto una condanna a 10 anni. Il “nonno”, come la donna chiamava il 92enne, venne ricoverato in ospedale per avvelenamento la sera tra il 23 e 24 giugno del 2019. Secondo l’accusa la donna, difesa dagli avvocati Christian Rossi e Rocco Femia, gli aveva fatto bere un bicchiere di liquido refrigerante per auto. Tesi sempre respinta dalla donna, che durante il processo ha raccontato di aver strappato il bicchiere dalle mani del pensionato. E poi di averlo portato in ospedale, prima a Susa e poi a Rivoli. Le motivazioni della sentenza arriveranno tra 60 giorni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.