Valsusa: al Canile di Sant’Antonino si cercano volontari per il sabato e domenica

VALSUSA – Valsusa: al Canile di Sant’Antonino si cercano volontari per il sabato e domenica.

IL CANILE IN VALSUSA

Al canile sono in cerca di volontari per i turni del sabato e della domenica. Spiegano. “Hai a disposizione tre ore alla settimana e vuoi dedicarle a far del bene a tanti cagnolini sfortunati, puoi contattarci. Il volontariato è un esperienza che arricchisce il cuore e l’anima, voi donerete un po’ del vostro tempo ed attenzioni a dei cani che probabilmente nella vita non hanno avuto nulla. Loro vi insegneranno che nonostante un brutto passato, riescono ancora una volta a fidarsi dell’uomo, per poi tornare nel loro box ed aspettarvi con ansia, la volta che li andrete a trovare di nuovo. Ci trovi in via Susa 46 a Sant’Antonino di Susa, dietro al cimitero. Per favore, ci aiutate a condividere questo appello?

Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.