Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è un cane abbandonato a Bussoleno

VALSUSA – Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è un cane abbandonato a Bussoleno.

IL CANILE IN VALSUSA

Purtroppo a volte capitano situazioni che non vorremmo raccontare. E come spesso accade abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi per far arrivare questo post alla persona giusta. Questo cane, anziano senza chip, è stato trovato vagante nel territorio di Bussoleno; l’Enpa Valsusa spera che abbia un proprietario e che lo stesso legga questo appello per farlo tornare a casa. Attualmente si trova presso la struttura di Sant’Antonino. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.