Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Enok, chi vuole adottarlo?

enok cane

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Enok.

IL CANILE IN VALSUSA

Enok è uno splendido esemplare di alano. Alto, con un manto lucente e dal portamento elegante. Arrivato in canile insieme ai suoi compagni di vita Sasha, Greta e Maya. Insieme a loro, Enok ha subito una situazione di mala gestione dalle persone che li tenevano e ora si merita di trovare una famiglia che si prenda cura di lui e gli dia tutto l’amore di cui ha bisogno. È un cane giovane ed è un gigante dall’animo buono. Ama stare in compagnia delle persone, farsi coccolare e recuperare qualche gustoso dolcetto. Per lui non è consigliabile un’adozione se sono presenti già altri animali in famiglia, valutabile l’adozione insieme alla sua compagna di vita Maya. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.