Valsusa: a Rubiana le pere Gili per la Festa Patronale di Sant’Egidio

pere

RUBIANA – Valsusa: a Rubiana le pere Gili per la Festa Patronale di Sant’Egidio.

LA FESTA DI SANT’EGIDIO A RUBIANA

Al via la Festa Patronale di Sant’Egidio a Rubiana presso l’area del Campo Parrocchiale, Centro paese e giardinetti presso Chiesa Sant’Egidio. Il programma inizia  venerdì 1° settembre alle 18.30 con l’apertura della Sagra con inaugurazione area espositiva, stand con prodotti tipici artigianali, piante da frutta ed aromatiche. Alle 19.30 la cena con il concerto live “Queen classici” ad ingresso gratuito.

LE PERE GILI

Sabato 2 settembre l’apertura della Sagra con stand con prodotti tipici artigianali, piante da frutta ed aromatiche. Alle 15.30 torneo di giochi popolari al campetto. Alle 18.0 l’apericena e la cena con grigliata. Infine concerto live “Standing Ovation”. Domenica 3 settembre  l’apertura della Sagra con stand con prodotti tipici artigianali, piante da frutta ed aromatiche. Poi il grande pranzo di Sant’Egidio. Il menù: : bruschetta ricotta e pere con granella di noci, crostini di polenta e pere e noci, pasta con pere, pecorino e guanciale, filetto i maiale con pere caramellate. Nel pomeriggio spazio bimbi e attività.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.